Almeno una volta nella vita, ognuno di noi si è trovato a convivere con uno di questi sintomi e le prime due decisioni che di solito vengono prese sono:
1- Convivere con il sintomo sperando che passi da solo
2- Andare dal medico o dallo specialista di turno che spesso prescrive ulteriori analisi e molto spesso farmaci.
Convivere con il bruciore di stomaco vuol dire avere uno stato infiammatorio sempre attivo che se non viene risolto e di conseguenza non spento, rimarrà sempre acceso come un incendio e l’alimentazione sbagliata sarà la benzina che continuerà ad alimentarlo continuamente.
Piano nutrizionale specifico e personalizzato
e di semplice applicazione nella tua quaotidianità per i sintomi infiammatori che ti stanno infastidendo. Rispetta il tuo corpo, senza dover assumere pastiglie per lungo tempo o adirittura rinunciare agli alimenti che più ti piacciono, facendo una dieta restrittiva "fai da te" sperando che il sintomo passi da solo.
Riceverai un kit di benvenuto in studio con le riviste scritte direttamente dal Dr Maiocchi.
In 60 minuti in cui viene fatta l'anamnesi del tuo stato di salute attuale e viene fornito un piano nutrizionale personalizzato con PROTOCOLLO ZERO DISTURBI.
Visita con il Dr Maiocchi , esperto nella nutrizione di segnale che ti fornirà un piano nutrizionale personalizzato e specifico rispetto ai sintomi che ti stanno infastidendo e non ti permettono di fare cene con amici, uscite con il tuo compagno/a, mangiare quel pezzettino in più di cioccolato...
COSA RICEVERAI
Piano nutrizionale specifico e personalizzato
per azzerare il bruciore di stomaco e il reflusso gastrico.Rispetta il tuo corpo, senza dover assumere pastiglie per lungo tempo o adirittura rinunciare agli alimenti che più ti piacciono, facendo una dieta restrittiva "fai da te" o sperando che il bruciore di stomaco passi da solo.
60 minuti in cui viene fatta l'anamnesi del tuo stato di salute attuale e viene fornito un piano nutrizionale personalizzato con PROTOCOLLO ZERO DISTURBI
CHI TI SEGUIRA'
Visita con il Dr Maiocchi , esperto nella nutrizione di segnale che ti fornirà un piano nutrizionale personalizzato e specifico rispetto ai sintomi che ti stanno infastidendo e non ti permettono di fare cene con amici, uscite con il tuo compagno/a, mangiare quel pezzettino in più di cioccolato...
Una volta che avrai richiesto l'apputamento per il percorso ZERO DISTURBI, verrai contattata/o direttamente dalla nostra segrteria che ti fisserà il tuo appuntamento in studio con il Dr Maiocchi Davide.
Nessun’altra azione è richiesta da parte tua.
Basilio
Grazie al piano che mi hai fornito, ormai il reflusso è un ricordo e se capita, è una volta al mese.
Sereno
Finalmente un apprccio serio e professionale che ascolta la persona.
Devo solo ringraziarti perchè sto bene.
Martina
Risolto il bruciore di stomaco a distanza di 2 mesi dall'inizio del percorso.
Reflusso migliorato dopo 10 giorni
Scilla
Il motivo principale per cui mi sono rivolta a te è perchè ho sempre avuto problemi di intolleranze alimentari e di bruciore di stomaco.
Mi sono resa conto che dopo approfondimenti specifici, ricorrevo spesso a rimedi per limitare l'acidiità ed erano rimedi che non mi risolvevano il problema.
PROTOCOLLO ZERO DISTURBI è il primo percorso nutrizionale di miglioramento della sintomatologia connessa al bruciore di stomaco e al reflusso gastro esofageo, pensato e creato su misura della persona con lo scopo di mettere il corpo nelle migliori condizioni di poter azzerare i sintomi infiammatori a carico dello stomaco.
Attraverso il protocollo nutrizionale creato dall'esperienza di 13 anni da parte del Dr Maiocchi Davide, riuscirai a sbarazzarti molto velocemente del reflusso gastrico, dell'acidità di stomaco che può presentarsi sia durante il giorno, sia durante il cambio di stagione ma anche di notte, compromettendo il sonno e il riposo notturno e stressando inutilmente il tuo corpo, senza dover utilizzare rimedi farmacologici in modo continuativo che spesso "coprono solo il sintomo" non agendo mai sulla causa vera e propria del bruciore e dell'acidità ma tamponando un'iperacidità che molto spesso non è nemmeno presente.
Potrai finalmente avere le informazioni che hai sempre cercato.
PROTOCOLLO ZERO DISTURBI è stato creato per quelle persone che convivono ormaio da tanto tempo con il bruciore di stomaco, con reflusso gastrico e gastrite (atrofica o cronica).
Durante il cambio di stagione molte persone soffrono di acidità di stomaco, bruciore di stomaco, reflusso gastro-esofageo.
Perché succede?
In questo particolare periodo dell’anno il nostro organismo è fortemente sollecitato ad adeguarsi a ripetuti sbalzi climatici.
Ciò, può stimolare importanti vie nervose e ormonali che favoriscono un eccesso di secrezione acida nello stomaco, causando difficoltà digestive, che se già presenti possono essere ulteriormente aggravate.
La situazione può peggiorare se a questi fattori si sommano anche abitudini alimentari scorrette e ripetitive.
Quando si va dal medico, in genere, la terapia che è prescritta in questi casi, è quella di utilizzare i farmaci inibitori di pompa protonica, al fine di contrastare la formazione di un ambiente troppo acido a livello gastrico e quindi ridurre la sintomatologia.
Ma molto spesso si tralascia di capire e valutare la causa reale di questa iperacidità gastrica......
Per gestire al meglio questa condizione bisognerebbe agire anche sulla causa scatenante e non solo ed esclusivamente sul sintomo.
In che modo?
Mettendo in atto delle modifiche rispetto alle proprie abitudini alimentari e al proprio stile di vita.
Il bruciore di stomaco può essere connesso anche a un fattore emotivo.
Lo sapevi che i problemi di stomaco sono spesso collegati a una difficoltà a digerire o accettare una persona, un fatto o una situazione?
Anche la paura, il timore delle novità, l’incapacità’ di assimilare le novità, il provare terrore o angoscia per alcune situazioni, sono tutte condizioni che possono accentuare queste problematiche organiche.
Partendo dal rispettare il tuo organismo e fornendoti un piano nutrizionale personalizzato, il team del New Nutritional Lab insieme a Davide Maiocchi, disegna un percorso semplice e applicabile alla tua vita, dove passo per passo verrai guidata/o a migliorare e azzerare progressivamete il bruciore di stomaco, il reflusso gastrico e la gastrite, mettendo il tuo corpo nelle migliori condizioni di funzionare in modo naturale, senza ricorrere per forza a farmaci o altre soluzioni erosive.
Il percorso nutrizionale con PROTOCOLLO ZERO DISTURBI è adatto a chi vuole ottenere la mappa nutrizionale per poter azzerare il bruciore di stomaco e il reflusso gastrico, rispettando e disinfiammando l'organismo.
Anche perhè il bruciore di stomaco e il reflusso gastrico altro non sono che sintomi connessi al superamento di una soglia di tolleranza alimentare e immunologica personale.
Se soffri di bruciore di stomaco e a ogni cambio di stagione devi ricorrere al protettore gastrico per poter tamponare l'acidità di stomaco, con il metodo ZERO DISTURBI scoprirai realmente gli strumenti naturali come l'alimentazione quotidiana, ma non solo.
Potrai evitare faticosi sforzi e rinunce alimentari inutili.
Se devi dormre con 2 o 3 cuscini per poterti riposare ed evitare che l'acidità ti risalga sino in gola, sarai in grado di tornare a riposarti realmente e in modo sereno.
Potrai evitare di dover dormire seduto per provare a evitare di avere l'acidità che ti torni in gola, iniziando a rispettare realmente il tuo organismo in modo del tutto naturale.
Se ti sei sempre chiesto/a se esiste una dieta specifica per acidità di stomaco e il reflusso la risposta è Sì, però hai bisogno un piano nutrizionale del tutto personalizzato e specifico adeguato alla tua quotidianità.
Potrai evitare di consultare infinite liste di alimenti da eliminare per il reflusso gastrico e la gastrite ma avrai una guida specifica da applicare tutti i giorni in modo semplice e soprattutto fattibile, per ridurre al minimo sintomi inifammatori.
Vuoi una guida specifica per migliorare il bruciore di stomaco
Vuoi capire come aiutare il tuo organismo e ricorrere meno frequentemente all'utilizzo di farmaci
Desideri avere dati scientifici reali di supporto rispetto alla connessione tra alimentazione e gastrite.
Vuoi capire come applicare la nutrizione per migliorare il reflusso gastrico e la gastrite, evitando di eliminare alimenti
Desideri rispettare il tuo corpo e vuoi fortemente capire il vero motivo del bruciore di stamaco anzichè andare sempre a "tamponare" il problema.
Vuoi avere un professionista che ti segue passo per passo e che sia sempre lui la tua figura di riferimento.
Vuoi avere la mappa sul come nutrire il tuo corpo e azzerare bruciore di stomaco e reflusso.
Vuoi capire se ci sono alimenti da limitare e quali invece andare a scegliere
Vuoi evitare di perdere tempo con trattamenti inutili e dispendiosi e girare vari specialisti che ti danno sempre le stesse indicazion che non sono poi così risolutive per te ?!
Applicare la nutrizione corretta per ridurre e gestire al meglio reflusso gastrico e bruciore di stomaco.
Migliorare la tua salute e quello del tuo stomaco.
Conoscere le basi scientifiche e come applicarle al meglio nel tuo caso specifico
Applicare la nutrizione in modo preciso per migliorare bruciore di stomaco e reflusso.
Rispettare il tuo corpo e conoscerne il funzionamento
Avere una guida e un punto d'appoggio concreto e un'assitenza sempre attiva ed efficiente in caso di dubbi o richieste da parte tua
Nutrire efficacemente il tuo corpo a partire da una colazione "spegni reflusso"
Ridurre il consumo di alimenti pro infiammatori e che peggiorano il bruciore di stomaco
Ottimizzare scelte alimentari e avere una corretta integrazione personalizzata
Almeno una volta nella vita, ognuno di noi si è trovato a convivere con uno di questi sintomi e le prime due decisioni che di solito vengono prese sono:
1- Convivere con il sintomo sperando che passi da solo
2- Andare dal medico o dallo specialista di turno che spesso prescrive ulteriori analisi e molto spesso farmaci.
Convivere con il bruciore di stomaco vuol dire avere uno stato infiammatorio sempre attivo che se non viene risolto e di conseguenza spento, rimarrà sempre acceso come un incendio e l’alimentazione sbagliata sarà la benzina che continuerà ad alimentarlo in modo continuo.
Se il bruciore viene trascurato o peggio ancora coperto con rimedi spesso INUTILI, può provocare ulcere, gastriti croniche e inoltre l’assunzione di protettori gastrici prolungato per troppo tempo, può portare alla formazione di lesioni importanti, dolori articolari, infezioni intestinali e aumentato rischio di fratture ossee.
Ed è proprio per questo che trattare lo stomaco come organo da disinfiammare con scelte alimentari specifiche è più importante che coprire il sintomo e assumendo farmaci per lungo tempo che spesso risultano essere dannosi.
Visita nutrizionale direttamente in studio con piano alimentare specifico e personalizzato, potrai avere un piano nutrizionale personalizzato e specifico per poter ridurre il bruciore di stomaco e il reflusso e mettere il tuo corpo nelle migliori condizioni di funzionare al meglio.
Riceverai il Kit di Benvenuto in Studio con le riviste scritte direttamente dal Dr Maiocchi Davide.
Quali sono le principali reattività alimentari connesse al bruciore di stomaco e al reflusso gastrico?
Lo valuterai direttamente attraverso un test specifico creato dall'esperienza del Dr Maiocchi Davide.
Gli studi scientifici (e senza conflitti d'interesse) che ti spiegano realmente come puoi migliorare il bruciore di stomaco e il reflusso.
Ci sono testimonianze di pazienti seguiti direttamente dal Dr Maiocchi Davide che hanno azzerato il bruciore e il reflusso gastrico in poche settimane.
Scopri come la nutrizione quotidiana incida direttamente sul bruciore di stomaco e sulla gastrite.
I carboidrati sono fondamentali da utilizzare durante i pasti oppure sono un elemento trascurabile?
Alimenti che infiammano il tuo corpo e peggiorano il bruciore di stomaco e il reflusso
Scopri i passi fondamentali che devi compiere per migliorare sin da subito il bruciore di stomaco e il reflusso gastrico applicando le 3 consigli fondamentali, per poterlo fare sin da subito in modo semplice e applicabile alla tua vita
Bonus 1
Scopri le migliori ricette anti reflusso e soprattutto scopri qual'è la funzione determinante della colazione per poter mettere il tuo corpo nelle migliori condizioni di funzionare e poter azzerare il bruciore di stomaco.
Bonus 2 (fino a esaurimento disponibilità)
Possibilità esclusiva di parlare direttamente con il Dr Maiocchi Davide, fondatore e creatore del protocollo ZERO DISTURBI che ti ascolterà in modo attivo e potrai fargli tutte le domande che vorrai per avere un quadro più completo della tua situazione.
Ho creato sulla mia esperienza professionale di 13 anni il protocollo ZERO DISTURBI per poter aiutare concretamente tutte le persone che stanno cercando una soluzione reale a problemi di bruciore di stomaco, gastrite, reflusso e irregolarità intestinali.
Mi occupo di aiutare le persone ad applicare in modo scientifico, il protocollo nutrizionale che permette di verificare e migliorare l'infiammazione connessa a scelte alimentari errate, migliorando e azzerando progressivamente bruciore di stomaco, reflusso e gastrite, senza utilizzare farmaci o dover ricorrere a trattamenti invasivi ma rispettando l'equilibrio e il funzionamento del tuo corpo.
Le riviste che riceverai con il kit di benvenuto
Qui trovi le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti. Se hai bisogno di una chiamata di orientamento puoi prenotarla tramite il link qui sotto.
Può chiamare direttamente il numero verde 800 574 820.
Insieme alla mia assistente, farete una breve chiaccherata informativa per capire se e come possiamo aiutarti a farti raggiungere i tuoi obiettivi e a qual punto, se e solo se possiamo aiutarti, verrà fisssato il tuo appuntamento in studio con il Dr Maiocchi Davide e il suo staff
No.
Spesso i test per intolleranza risultano essere fuorivianti e non poi cosi utili.
Il Dr Maiocchi Davide è in grado di valutare la paziente che ha davanti, parlandoci e ascoltandola attivamente.
E' questo che fa la differenza e non sicuramente dei numeri scritti su un referto o degli asterischi sugli esami.
Prima di valutare qualunque tipo di percorso, è indispensabile che il Dr Maiocchi Davide, capisca se e come può aiutarti.
Il primo incontro che verrà fatto in studio, sarà informativo, conoscitivo e gratuito
Certamente, ti permetterà di avere finalmente la mappa per poter unire i puntini e mettere insieme finalmente le informazioni che hai ricevuto in tutte le visite che hai fatto fino di oggi.
Saprai esattametne come mettere fine ai sintomi che ti stanno infatidendo.
Il Dr Maiocchi Davide ti ascolterà e ti guiderà alla migliore soluzione pensata per te.
Potete chiamare il numero verde gratuito 800 574 820
Inviare un messaggio whatsapp al numero 350 007 1250
Scrivere una mail all'indirizzo infodrmaiocchi@gmail.com
Buongiorno, le diete restrittive e punitive (che vengono spesso proposte), agiscono sul farti perdere peso all'inzio e in poco tempo.
Peccato che quello che viene perso, spesso è tono muscolare (la massa magra) che una volta persa, dovrà essere ricostruita, per poter riattivare il dimagrimento.
Quindi più il cervello e il corpo si sentiranno in restrizione calorica e meno saranno disposti a lasciare andare massa grassa.
Il Dr Maiocchi e il suo staff lavorano in modo specifico e attento nei confronti della persona e sono pronti a spiegarti come risolvere i sintomi che più ti stanno infastidendo
Seguimi
Il New Nutritional Lab, in cui nasce il Protocollo Zero Disturbi
non è un semplice studio nutrizionale o dietologico ma un luogo dedicato alla forma fisica, alla salute e al benessere dello stomaco e del tuo intestino.
Uno studio professionale di nutrizione che da 13 anni, raggiunge risultati importanti grazie a strategie nutrizionali che si adattano alle esigenze delle donne attraverso programmi individuali e cuciti su misura della persona.
Approfondimenti
Contatti
infodrmaiocchi@gmail.com
800 574 820
Via del lavoro, 18 - Cassano magnago
Lunedì - Sabato 9:00 - 20.00
Copyright © 2024 | Dr Maiocchi Davide - Biologo Nutrizionista
P IVA 03324010127
Iscritto all'albo dei biologi (ONB) - AA_065889
Via del lavoro, 18 - Cassano Magnago - VA - Italia|